L’Austria è un paese in Europa centrale. 47% di terreno senza sbocco sul mare è coperto da foreste. I tubi sono vicini Maceristan capitale di Vienna, la Repubblica ceca, Germania, Svizzera, Slovacchia, Slovenia. Hotline Vienna è la capitale di 2 milioni di abitanti.

Prima della Seconda Guerra Mondiale era la città più popolosa dopo Parigi e Londra era la città più popolosa, ma dopo la guerra, la popolazione è diminuita a causa delle perdite ora. Molto molto tranquilla pace e tranquillità di una città in modo corretto. La lingua ufficiale è il tedesco, Hıristyandır cattolica come religione.

Pensiamo che si può ricordare il pioniere della musica classica di Mozart è l’Austria, la musica classica, lo spirito di Mozart già diffuso a tutta la città come una città tranquilla e silenziosa del paese. Per come la stagione inverni piuttosto freddi, stagionale karyağışlıdır normali sotto lo zero nei mesi invernali da dicembre a febbraio legamenti. Pertanto, questo sci ha una comprensori sciistici molto belle.